Aspettando la primavera, tornano gli eventi di degustazione ideati da Vago e Vego e Il Nomade di Vino!
Venerdì 15 e Sabato 16 Marzo eccoci dunque con questo nuovo appuntamento dedicato alla cucina vegetale ed ai vini vegani da Alice e Viola – Cucina Vegetale a Collegno, Torino.
I vini, tutti certificati vegani, saranno i protagonisti della serata insieme alla preparazioni creative di Khaled, chef di Alice e Viola, tutte vegane e studiate per esaltarsi insieme al vino, in uno scambio reciproco di sensazioni olfattive e gustative.
Questa volta il percorso ci porterà alla scoperta dei territori vitivinicoli nel cuore dell’Oltrepò Pavese in cui opera l’azienda selezionata per queste due serate, La Piotta.
Vi condurremo in un viaggio attraverso questa interessantissima regione vitivinicola per conoscere l’azienda che ha scelto la filosofia vegana per produrre i propri vini.
Quattro portate.
Quattro vini.
Quattro abbinamenti che vi faranno scoprire i nuovi orizzonti della cucina vegetale.
I vini in degustazione saranno dell’azienda Padroggi La Piotta:
- Misunderstanding, Rifermentato in bottiglia
- Riesling, Oltrepò Pavese DOC
- Croatina, IGT Provincia di Pavia
- Moscato, IGT Provincia di Pavia
Il menu della serata è il seguente:
Info Utili
La Cena Vegana con Degustazione di Vino Vegano si terrà Venerdì 15 e Sabato 16 Marzo alle ore 20 (ritrovo ore 19.45), presso Alice e Viola – Cucina Vegetale, in Via Fermi, 2/3 Collegno (TO).
Prenotazione raccomandata al 380 232 19 34 o via email a info@vagoevego.com
Alice e Viola – Cucina Vegetale è raggiungibile anche con la metro (fermata Fermi, proprio davanti al ristorante); per chi invece arriva in macchina, troverà di fronte un comodo parcheggio.
Quota: €40/persona
L’evento è riservato ai soli adulti
Condividi questo articolo e l’evento con tutti coloro che pensi possano essere interessati!